Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Venezia, Basso e Fabris i due rinforzi di Inzaghi

LaPresse

Per la mediana veneta arrivano un centrocampista d'esperienza e uno in prospettiva

VENEZIA - Primi due rinforzi per mister Pippo Inzaghi: il Venezia ha infatti raggiunto l'intesa con i centrocampisti Simone Basso (classe 1982) e Vittorio Fabris (classe 1993). Due innesti di qualità per la nuova stagione in Lega Pro, dopo la cavalcata che ha portato la squadra veneta a vincere la Serie D.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I PROFILI - Il 34enne Basso ha giocato nelle ultime 4 stagioni al Trapani (1 in Lega Pro e 3 in Serie B), collezionando 81 presenze e 18 gol. Arriva alla corte di Inzaghi a parametro zero. Innesto in prospettiva invece quello di Vittorio Fabris, centrocampista centrale di 23 anni, proveniente dalla Feralpisalò, società con cui ha esordito nella stagione sportiva 2012-13 e con cui ha collezionato complessivamente 106 presenze e 3 goal. Basso e Fabris saranno a disposizione della stampa lunedì 27 giugno alle ore 16 presso la sede della società Venezia FC in Viale Ancona 43 a Mestre.

TUTTO SULLA LEGA PRO

INZAGHI: "HO RIFIUTATO LA CINA PER ESSERE QUI"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi