Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, Cristante parla da leader: «Darò tutto me stesso»

Getty Images

Il centrocampista ha spiegato su Twitter: «Non vedo l'ora di iniziare. Grazie a Sebastiani e ad Oddo per la fiducia»

PESCARA - È fatta, manca solo l'ufficialità: Bryan Cristante giocherà in prestito nel Pescara nella prossima stagione. Il calciatore è già arrivato in città e dopo la parentesi Palermo, è pronto per rituffarsi nuovamente nel massimo campionato italiano. Scuola Milan, Cristante è stato infatti ceduto al Benfica dal club rossonero nell'agosto 2014, per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE PRIME PAROLE - Il calciatore ha annunciato con un tweet il suo matrimonio con il club abruzzese. Queste le prime dichiarazioni affidate al social network: "Ringrazio innanzitutto il Benfica per aver facilitato il mio desiderio di Italia. Poi desidero dire anticipatamente grazie a Sebastiani e ad Oddo per la fiducia che mi hanno dimostrato, fiducia che ha fatto sì che io scegliessi Pescara tra tante soluzioni possibili. Qui si respira calcio ed è questo che io cerco. Darò tutto di me per rendere quella che ci aspetta una grande stagione: testa, cuore, gambe e passione, senza risparmiarmi. Io sono pronto e non vedo l'ora di iniziare. Forza Pescara!".

L'AGENTE DI CAPRARI: "ECCO A CHI INTERESSA..."

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi