Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, senza Vazquez è emergenza centrocampo

LaPresse

Maresca, Brugman, Benali e Cristante sono già andati via. I rosanero cercano qualità in mediana

PALERMO - Lavorare sulle cessioni per costruire una nuova base. Sembra essere questo l'obiettivo del nuovo Palermo di Zamparini. E guai a dire ai siciliani di essere ancora in alto mare. A conti fatti mancano almeno 4 innesti per la rosa di Ballardini: un portiere da affiancare a Posavec, un attaccante (se Gilardino dovesse partire), un regista alla Maresca e il fantasista alla Vazquez. Proprio l'italo-argentino che piace tanto al Milan dovrebbe finanziare la campagna acquisti con un tesoretto di 20 milioni e oltre, insieme a Lazaar, l'altro gioello in vendita.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

NODO CENTROCAMPO - Fuori Maresca, senza Vazquez e dopo le rinunce a Brugman, Benali e Cristante, c'è da re-inventare il centrocampo. Foschi cerca quindi esperienza davanti alla difesa e mezzala di qualità. Pedine importanti, decisive, certo. Possibilmente italiane. Ma arriva anche la conferma del pacchetto straniero: Hiljemark, Quasion, Jajalo, Chochev rimarranno per riscattarsi. Il difensore Gonzalez ha confessato invece la sua voglia di cambiare aria e il Bologna è disposto a fare carte false per averlo. 

TUTTO SUL PALERMO

PALERMO, BORRIELLO PER IL POST GILARDINO?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi