Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bari, Stellone per la panchina, ma occhio a Sannino e Calori

LAPRESSE - Giuseppe Melone

Il tecnico che ha guidato il Frosinone in A è il principale indiziato, ma il presidente Giancaspro sta valutando una rosa di nomi

BARI - Per un Bari in Serie A serve un grande progetto, anche tecnico. Ecco perché la nuova proprietà del club sta attendendo per la scelta del nuovo allenatore, anche se in queste ore si è mosso qualcosa di veramente concreto. In pole position per guidare i galletti nella stagione 2016-17 c'è Roberto Stellone, ma prima della svolta definitiva dovrà essere ufficializzato il nuovo ds, che con tutta probabilità sarà Sean Sogliano, ora al Genoa.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI ALTRI NOMI - Il patron Giancaspro ha incontrato a inizio settimana l'allenatore che ha portato in Serie A il Frosinone e che ha sfiorato, nell'ultima stagione, quella che sarebbe stata una storica salvezza. Ma restano vive anche le piste che conducono a Beppe Sannino e ad Alessandro Calori.

VENTURA, LA PRIMA DA CT A BARI

TUTTO SUL BARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi