Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chievo, Yamga e Solini in prestito all'Arezzo

L'attaccante e il difensore di scuola gialloblu giocheranno in prestito per una stagione in Toscana

VERONA - Il Chievo conclude due operazioni in uscita, per permettere ai suoi giovani di trovare spazio in Lega Pro. La società clivense ha stretto un sodalizio con l'Arezzo, a cui vengono ceduti in prestito l'attaccante Kevin Arthur Yamga, classe '96 e il difensore Matteo Solini, classe '93.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I PROFILI - Yamga è un centravanti francese che sa spaziare per tutta la zona offensiva, come prima punta o come esterno. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo, nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Siena, con 25 presenze e 4 gol. Rinforzerà il reparto avanzato dell'Arezzo, che nella scorsa stagione ha affrontato sia in coppa Italia che in campionato. Un altro profilo interessante è quello di Matteo Solini, che nel 2015-16 ha disputato appena 3 presenze con il Renate: il difensore di proprietà del Chievo cerca ora riscatto in terra toscana. 

TUTTO SUL CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi