Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone-Bidaoui: deciderà Nicola

LaPresse

La società ha ripreso i contatti con il belga-marocchino dopo l'approccio dell'ottobre scorso: si può fare

CROTONE - Soliti due fronti di lavoro per il Crotone. Accanto al mercato in vista della prossima Serie A, c'è anche il palcoscenico di quest'ultima, con lo Scida da adeguare: i lavori dovrebbero partire per il 20 luglio. Lo ha confermato il sindaco di Crotone Ugo Pugliese: il Comune si impegna ad adeguare lo Scida sulla base di quanto richiesto dalla lega di serie A per ottenere la deroga e permettere alla squadra di disputare il campionato fra le mura amiche in attesa di sistemare definitivamente lo stadio. 

CALCIOMERCATO

IL MERCATO - L'esterno offensivo Soufiane Bidaoui attualmente svincolato si sarebbe offerto alla squadra pitagorica. Una sorta di ritorno di fiamma a parti invertite, visto che fino a ottobre era il club a cercare il belga-marocchino. Non se ne fece nulla anche perché il giocatore non sembrava molto convinto ed ha preferito altre destinazioni. Dopo qualche mese il Crotone in serie A è molto più appetibile ed adesso è Bidaoui che lo cerca. La società ci sta pensando e sentirà anche il parere del tecnico Davide Nicola, ma l'occasione è di quelle ghiotte. Sembra vicino Leonardo Spinazzola: la trattativa potrebbe chiudersi a breve e Spinazzola potrebbe rientrare nell'affare Gian Marco Ferrari, che piace molto ai bianconeri.

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi