Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chievo, ufficiale il ritorno di Sorrentino

LaPresse

Il portiere, ex Palermo, è stato acquistato a titolo definitivo dalla società clivense. Il giocatore indosserà di nuovo la maglia gialloblù dopo tre stagioni

VERONA - Il Chievo ha reso ufficiale l'aquisto a titolo definitivo di Stefano Sorrentino. Sarà l'ex portiere del Palermo a difendere i pali della squadra gialloblù nel prossimo campionato. Si tratta di un ritorno per l'estremo difesore che trascorse a Verona cinque anni della sua carriera (dal 2008 al 2013). Ora dopo tre anni si ricongiunge con la società clivense. A rendere nota la notizia è stata la stessa società con un comunicato apparso sul suo sito e con un post pubblicato sull'account ufficale del club su Twitter.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CLUB - "L'A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Stefano Sorrentino. Il portiere, nato a Cava de' Tirreni il 28 marzo 1979, ritorna a indossare la maglia del ChievoVerona tre anni dopo l'ultima volta".

TUTTE LE NEWS SUL CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi