Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Bari, Moras e Calaiò i nomi caldi

LaPresse

Il nuovo ds Sogliano si muoverà appena verrà ufficializzato il tecnico Stellone. Piace anche Crivello del Frosinone

BARI - L'attesa per l'arrivo del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore hanno bloccato fin qui il mercato del Bari. Ora però si passa al sodo: i galletti devono recuperare il tempo perduto e una volta ufficializzato Stellone si tufferanno anima e corpo nel calciomercato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I NOMI - Sul taccuino del ds Sean Sogliano, presentato ieri alla stampa, ci sono tanti nomi. Figure di prospettiva, ma anche di personalità e di esperienza. Due su tutti: Moras e Calaiò, entrambi svincolati rispettivamente da Hellas Verona e La Spezia. La new entry è invece Roberto Crivello, 25 enne difensore del Frosinone, nell'ultima stagione in campo 17 volte in Serie A. Sullo sfondo c'è anche Rosina: "Nomi che valuterò con il nuovo allenatore - ha spiegato Sogliano - quello che a me preme di più è creare un gruppo solido, una squadra di uomini veri. A me piacciono le sfide. Cercherò di vincerne col Bari".   

TUTTO SUL BARI

LA PRESENTAZIONE DEL DS SOGLIANO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi