Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, può arrivare Hetemaj

Rincon sempre più lontano, ai sardi è stato offerto il centrocampista del Chievo. Rastelli e Giulini ci pensano

CAGLIARI - Dopo il rinnovo di Joao Pedro (fino al 2020), il Cagliari va avanti sulle trattative. Capozucca continua a lavorare per cercare di chiudere i conti anche con un altro centrocampista che all'occorrenza possa fare anche il regista al posto di Di Gennaro. Le possibilità di arrivare a Tomas Rincon, sono ormai minime. Per cui Capozucca continua a sondare alternative: l'ultimo nome emerso è quello di Perparim Hetemaj, che il Chievo pare aver offerto al Cagliari. L'offerta ha messo la pulce nell'orecchio a Giulini che nei prossimi giorni valuterà il da farsi. Non prima, però di essersi confrontato con Rastelli.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Del Fabro va al neo promosso Pisa; rimane da convincere Balzano ad accettare la corte del Cesena: il terzino non vorrebbe lasciarela Sardegna. Da definire anche la questione Cop avviato verso un nuovo prestito.

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi