Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Catanzaro, torna Cunzi, rimane Patti

foto
Calciomercato Catanzaro, torna Cunzi, rimane Patti Bartoletti

L'esterno torna 12 anni dopo la promozione in Serie B, mentre viene rinnovato il prestito del difensore centrale 

CATANZARO - Doppio acquisto per il Catanzaro, ma i due volti che hanno firmato per il club giallorosso sono entrambi già noti alla piazza. Il primo è la riconferma di Matteo Patti in difesa, l'altro il ritorno di Evangelista Cunzi, esterno d'attacco già protagonista in Calabria nel campionato 2003-04.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I PROFILI - L'ultima volta di Cunzi a Catanzaro fu promozione in Serie B, con esordio nella serie cadetta nella stagione successiva. Il 32enne, lo scorso campionato nelle file della Paganese (33 presenze e 5 marcature) ha firmato un contratto biennale. L'esterno d'attacco napoletano ha vestito anche le maglie di Andria, Casertana, Ischia, L’Aquila, Gela e Cassino. Il Catanzaro ha comunicato inoltre sul proprio sito il raggiungimento dell’accordo per la permanenza di Matteo Patti (classe 1984). Il giocatore è arrivato nello scorso mese di gennaio in giallorosso e ha collezionato dieci presenze e due marcature. Ora vestirà la maglia dei calabresi per un altro anno, essendosi legato contrattualmente al club fino al 30 giugno 2017.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi