Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, è Castellazzi il nuovo team manager

L'ex portiere granata, ha concluso la sua avventura sui campi di calcio al termine di questa stagione, ed ha sottoscritto un contratto di due anni con il club diventanto dirigente

TORINO - Luca Castellazzi è ufficialmente il nuovo team manager del Torino. L'ex portiere, ritiratosi dai campi di calcio al termine di questa stagione, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Monza. Di strada ne ha fatta di certo molta, tra i campi di Serie C e di Serie B, prima di approdare nel massimo campionato. Ha vestito vestito le maglie di Sampdoria, Inter e Torino. Proprio nel club granata ha terminato la sua carriera da calciatore, dove è stato per due anni (dal 2014 al 2016). L'estremo difensore ha deciso di non lasciare Torino e il Torino, rimanendo come dirigente. La notizia della firma del contratto l'ha comunicata proprio la società di Cairo sia con un comunicato ufficiale sul sito del club che sul profilo di Twitter. Insomma, da oggi per l'ex portiere inizia una nuova avventura granata.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA UFFICIALE - "Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Luca Castellazzi è il nuovo Team Manager della Società. L'ex calciatore ha firmato un contratto di due anni".

TUTTE LE NEWS SUL TORINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi