Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Frosinone, Marino vuole Brighenti e Cocco

LaPresse

Stellone intanto ha chiesto per il suo Bari Crivello e Soddimo. Il Crotone su Paganini

FROSINONE - L'addio di Stellone potrebbe portare delle conseguenze anche sul calciomercato. L'ex tecnico del Frosinone, ora al Bari, ha chiesto infatti alla società pugliese due canarini: il difensore Crivello e l'esterno offensivo Soddimo. D'altra parte il nuovo allenatore Marino spinge per ingaggiare giocatori che apprezza e conosce bene, come l'esterno offensivo del Pescara Andrea Cocco e il jolly difensivo Nicolò Brighenti.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MERCATO CIOCIARO - Per l'attaccante la strada per una positiva conclusione della trattativa è percorribile, mentre per il capitano del Vicenza è indispensabile un investimento importante. Le operazioni fin qui portate a termine sono state a costo zero: il difensore Pryyma è arrivato dal Torino da svincolato, il portiere Bardi dall'Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto e la stessa cosa succederà con il difensore della Roma Alessandro Crescenzi. I diesse Sabatini e Giannitti hanno raggiunto un accordo, ma il giocatore ha chiesto tempo per decidere se accettare o meno. Sul fronte cessioni c'è l’interessamento del Crotone per Luca Paganini, ma il Frosinone se ne priverà solo per una cifra importante. Da capire le reali di Blanchard e Gucher che, a quanto si dice, non si opporrebbero a una loro eventuale cessione.  

TUTTO SUL FROSINONE

TONEV OBIETTIVO DEL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi