Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, la Lazio: Bielsa in Italia il 9 luglio

ANSA

La società biancoceleste annuncia di aver depositato il contratto del tecnico argentino e rende nota la data del suo arrivo

ROMA - La Lazio fa chiarezza sul caso Bielsa. Il tecnico argentino, atteso in Italia, sarà a Roma nella giornata di sabato 9 luglio - rende noto il club - e il contratto che lega la società biancoceleste all'allenatore è stato depositato in Lega. «Come emerso dalle notizie date dai media, la S.S.Lazio comunica di aver già depositato il contratto del Sig. Marcelo Bielsa e dei suoi collaboratori. La Società comunica altresì che, come da comunicazione ricevuta, il mister e il suo staff saranno a Roma nella giornata di sabato 9 luglio», il comunicato della Lazio sul proprio sito ufficiale.

LOTITO - «Bielsa? C'è un comunicato in cui si dice che il contratto è stato depositato. Vediamo cosa succederà». A dirlo è il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto ai microfoni di 'Tutti Convocati' su Radio 24. Intanto anche la Lega Serie A ha annunciato con un tweet l'ingaggio di Bielsa da parte della Lazio: «#SerieATim #Bielsa è il nuovo allenatore dell'@OfficialSSLazio. Il club ha depositato il contratto».

LAZIO, LA NUOVA MAGLIA

LAZIO, IL 'LOCO' BIELSA IN 10 FRASI

IL PROFETA DEL CALCIO OFFENSIVO

BIELSA, QUELLA LEZIONE A CONTE A COVERCIANO

BIELSA, IL DISCORSO DA BRIVIDI ALLA AL PACINO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi