Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, il Cagliari rilancia per Rincon

Getty Images

Quasi un'asta per il centrocampista venezuelano che ha estimatori non soltanto nel campionato italiano

CAGLIARI - Il Cagliari non molla la pista Rincon. Anzi, il club sardo rilancia. Il venezuelano non sembra essere più nei piani del nuovo tecnico del Genoa Juric e per questo la società isolana sta insistendo. Inizialmente la trattativa sembrava cosa fatta, poi qualcosa si è inceppato. Il sì di Rincon; il presidente Preziosi ha cercato di fare cassa. Si è quasi scatenata un'asta, ma il giocatore non rimane indifferente alle lusinghe del Cagliari. A rafforzare la posizione dei sardi c'è stato l'acquisto di Ionita: il reparto sarebbe di altissimo livello con i due nuovi giocatori che andrebbero a completare un organico già importante. Ancora una settimana di tempo per pensarci sopra, ma già dopo la partenza in ritiro, il Cagliari inizierà a pensare al fatto di poter fare altre scelte.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Nelle operazioni di mercato rientrano alcuni giovani che potrebbero finire nella Primavera avendo la possibilità di stare nell'orbita della prima squadra. Uno di questi è Luca Crosta, giovane portiere del Milan che sembra ormai ad un passo. La novità è l'attaccante svedese classe 1999, Alexander Isak che Sky ha accostato al Cagliari.

TUTTO SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi