Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, c'è Rafael. Fossati va al Verona

Il portiere arriva nel club sardo a titolo definitivo per un anno, dopo una stagione in prestito. Nella società scaligera approda il centrocampista

CAGLIARI - Il Cagliari ha ufficializzato il ritorno in squadra del portiere Rafael. L'estremo difensore è arrivato a titolo definitivo firmando un contratto di un anno. A gennaio della scorsa stagione era passato in prestito alla società sarda dal Verona. Contestualmente passa agli scaligeri Fossati. Il centrocampista si è trasferito ai gialloblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso del ritorno in Serie A del Verona.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA DEL CAGLIARI - "Il Club è lieto di riabbracciare un grande professionista, che nella trionfale stagione appena trascorsa ha saputo dare un contributo importante alla squadra fuori e dentro il campo. Rafael de Andrade Bittencourt è rossoblù: arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Hellas Verona, si trasferisce ora a Cagliari a titolo definitivo. Il portiere brasiliano ha firmato un contratto annuale. Contestualmente il Cagliari Calcio saluta Marco Fossati: il centrocampista monzese, tra gli artefici della vittoria del campionato, va all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A degli scaligeri".

TUTTE LE NEWS SUL CAGLIARI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi