Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Verona, Gollini ufficiale all'Aston Villa

Soddisfatto l'allenatore Di Matteo. All'Hellas arriva Zuculini: «Avanti sempre tutti insieme»

VERONA - Gollini fa le valigie e vola in Inghilterra. È arrivata nel pomeriggio l'ufficialità del trasferimento a titolo definitivo del portiere dell'Hellas Verona all'Aston Villa, con la comunicazione da parte di entrambe le società sui propri siti. Pierluigi Gollini, 21 anni e 29 presenze in Serie A, ha firmato un contratto di 4 anni con il club britannico. Si tratta più o meno di un ritorno: in passato l'estremo difensore aveva giocato nelle giovanili dello United.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CON DI MATTEO - Il nuovo portiere della squadra di Birmingham partirà subito per il ritiro in Austria, insieme all'allenatore italiano Roberto Di Matteo. Il tecnico, ex di Lazio e Chelsea, ha parlato così del classe '95: "Sono molto contento di aver portato qui questo grande portiere, siamo riusciti ad acquistarlo nonostante avesse tante pretendenti. E questo è un buon segno. Si tratta di un giovane con tanta esperienza".

ARRIVA ZUCULINI - Con un comunicato ufficiale la società scaligera ha anche annunciato l'acquisto di Franco Zuculini, svincolato dal Bologna. Il centrocampista si è presentato con un messaggio ai microfoni della televisione ufficiale del Verona: "Un vero piacere per me essere qui all'Hellas, speriamo in una grande stagione e di andare avanti tutti insieme, sempre"

TUTTO SULL'HELLAS VERONA

FOSSATI AL VERONA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi