Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chievo, ceduti in prestito Provedel e Kirilov

LaPresse

Il portiere va alla Pro Vercelli con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto da parte dei veneti

VERONA - Due cessioni ufficiali in casa Chievo Verona. Lasciano il club gialloblu il portiere Ivan Provedel (che va alla Pro Vercelli) e l'attaccante Radoslav Kirilov (che torna in Bulgaria, tra le fila del Beroe Stara Zagora), in entrambi i casi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE FORMULE - Solo nel caso di Provedel, portiere classe '94, il Chievo si è riservato la possibilità di controriscattare il giocatore, in caso di acquisizione da parte della Pro Vercelli a giugno 2017. Nell'ultimo campionato, l'estremo difensore nato a Pordenone, ha giocato 21 partite di Serie B con il Modena ed è considerato un vero talento tra i pali. L'attaccante Radoslav Kirilov invece giocherà la prossima stagione tra fila del Beroe Stara Zagora, società bulgara che partecipa all’edizione 2016/2017 della Uefa Europa League, qualificatasi al secondo turno preliminare della competizione.

CHIEVO, È TORNATO SORRENTINO

TUTTO SUL CHIEVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi