Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Atalanta, Caldara rinnova: «È il mio sogno»

Il difensore cresciuto nel settore giovanile ha firmato per altri 5 anni: «Sono orgoglioso, amo questa maglia»

BERGAMO - Importante rinnovo in casa Atalanta: il club orobico ha annunciato il prolungamento del contratto con Mattia Caldara fino al 30 giugno 2021. Il giocatore cresciuto nel settore giovanile della Dea, si è reso protagonista delle ultime due stagioni di Serie B, in prestito prima a Trapani e poi a Cesena. Nell'ultimo campionato cadetto è sceso in campo 27 volte, realizzando 3 gol.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL FUTURO NERAZZURRO - "Sono molto contento - ha detto il difensore, intervistato dal club - perché significa che la società crede in me. Spero di ripagare tutta questa fiducia sul campo. Si sta realizzando il sogno che avevo fin da quando sono arrivato nei Pulcini e cioè riuscire ad arrivare in prima squadra. Per me è motivo d'orgoglio, ne vado fiero. Ripenso a quando da piccolo andavo allo stadio e vedevo i giocatori dell'Atalanta come degli idoli. Passare dalla tribuna al campo è una grande soddisfazione e da bergamasco lo è ancora di più: fin da piccolo ho imparato e capito quanto conti questa maglia, quanto sia importante onorarla sempre. E indossarla per me è motivo di orgoglio".

TUTTO SULL'ATALANTA

ATALANTA-BORRIELLO, SI TRATTA IL RINNOVO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi