Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pisa, ufficiale Scognamiglio dal Trapani

LaPresse

Perno della difesa siciliana nell'ultimo campionato, il difensore napoletano si trasferisce in Toscana

PISA - Colpo per il Pisa: per rinforzare la difesa nell'anno del ritorno in Serie B, i nerazzurri hanno acquistato Gennaro Scognamiglio. Secondo quanto comunica il Trapani, società con cui Scognamiglio ha giocato nell'ultima stagione, il giocatore è stato ceduto nel pomeriggio ai toscani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL PROFILO - Colonna della difesa trapanese, Scognamiglio è sceso in campo 45 volte nell'ultima stagione: 40 partite di campionato, 1 di Coppa Italia e 4 di playoff. Il Pisa l'ha voluto con tutte le forze, soprattutto per il suo spirito di sacrificio e per la sua presenza costante nell'arco di una stagione lunga e complicata come quella di Serie B. Immancabile il ringraziamento da parte della società siciliana per l'abnegazione e l'attaccamento alla maglia dimostrato: "La Società ringrazia Scognamiglio per l’impegno e l’importante contributo dato nel corso della stagione 2015/16 e gli augura le migliori fortune professionali e personali" come si legge nella nota sul sito dei granata.

TUTTO SULLA SERIE B

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi