Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Vazquez è un separato in casa

ANSA

L'italo-argentino va in ritiro con la squadra ma aspetta solo di trasferirsi al Siviglia. Milan e Roma sperano ancora

PALERMO - Franco Vazquez partirà per il ritiro con il Palermo, ma lo farà da separato in casa. "El Mudo" va considerato un vero e proprio ospite: le trattative per la sua cessione sono bene avviate e in pole-position ora sembra esserci il Siviglia che ha superato la concorrenza mettendo sul piatto 15 milioni più bonus. "E' sicuro che me ne andrò dal Palermo - ha confermato in un'intervista a El Crack Deportivo - in questo momento sto aspettando solamente l'offerta giusta".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ALTRE PISTE - Ci sono anche altre soluzioni per Vazquez, italiane e inglesi. Milan e Roma sono le squadre della Serie A che hanno manifestato più interesse, mentre oltremanica sperano Crystal Palace, West Bromwich Albion e Watford. La destinazione preferita del trequartista è però il Siviglia, per riprendere con il campionato spagnolo quel filo interrotto nel 2012/13, stagione nella quale sposò la causa del Rayo Vallecano prima di rientrare al Palermo. 

TUTTO SUL PALERMO

IL PALERMO SU GYOMBER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi