Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Cuadrado e Lamela le alternative a Joao Mario

Lo Sporting Lisbona alzerà la posta per il portoghese protagonista di Euro 2016. I nerazzurri sondano il mercato

MILANO - Il mercato nerazzurro entra nel vivo, sia in entrata che in uscita. Joao Mario è il primo nome in lista: l’offerta formalmente sarà del Jiangsu, per poi girare il cartellino del centrocampista in prestito all’Inter. Non sarà semplice convincere lo Sporting Lisbona e sono arrivati già i "no" di Sassuolo e Fiorentina per Berardi e Bernardeschi, altri due giocatori per cui l'Inter si è interesata. Così restano in ballo le piste Cuadrado e Lamela.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE ALTRE OPERAZIONI - Attese novità anche da Gabriel Jesus: il brasiliano resterà con il Palmeiras fino a domenica poi si unirà alla nazionale olimpica brasiliana. L’Inter resta alla finestra. Da domani Ausilio proverà ad approfondire il discorso per le cessioni di Dodò e Juan Jesus, rispettivamente con la Sampdoria e con la Roma. Per il terzino accordo sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto: cifra complessiva 5,5 milioni più il 20% dell’importo di una futura cessione. Per Jesus la differenza con la Roma è di 1 milione: l’Inter spera di averne 2 per il prestito più 8 per l’obbligo di riscatto. L’agente di Santon sta provando a riannodare la trattativa con il Crystal Palace, ma occhio anche al Middlesbrough, neo promosso in Premier League. 

TUTTO SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi