Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, obiettivo Paredes in prestito

Dopo Castan, i blucherchiati hanno chiesto alla Roma anche il centrocampista. Offerta bassa per Viviani

GENOVA - Prende forma la nuova Sampdoria di Giampaolo. I rinforzi tanto attesi stanno arrivando sotto la Lanterna, a testimonianza di una volontà ben precisa da parte del club, già dichiarata durante la conferenza stampa di presentazione del tecnico: creare una Samp ricca di talento.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OPERAZIONI - Il primo mattone è l'arrivo in difesa dell'esperto Leandro Castan: ieri il brasiliano è stato ufficializzato dal club, in prestito dalla Roma per una stagione. Dai giallorossi il presidente Ferrero è convinto ancora di poter avere, sempre con la stessa formula, anche Leandro Paredes, che però il club giallorosso vuole cedere a titolo definitivo per fare cassa: chiede 7-8 milioni, ma attenzione al Milan. In uscita ieri è stata chiusa la cessione di Joaquin Correa (21 anni) al Siviglia: 13 milioni di euro più un bonus di 5 sulla futura rivendita del centrocampista argentino. I blucerchiati hanno invece detto "no" al Pescara, che voleva Valerio Verre. Troppo bassa l'offerta degli abruzzesi, servirà un rilancio. Federico Viviani è invece in bilico: l'Hellas non vuole svenderlo e la cifra proposta dai blucerchiati non è stata ritenuta soddisfacente. 

FERRERO VUOLE VIVIANI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi