Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Wanda Nara: «Icardi vuole restare. Seguito da Juve e Napoli»

La moglie-manager torna a parlare del futuro dell'attaccante nerazzurro

ROMA - "Mauro ed io amiamo Milano e l'Inter. Vogliamo restare assolutamente qui e lavoriamo per un adeguamento del contratto". Wanda Nara, moglie e manager dell'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, torna a parlare del futuro di suo marito dopo la "bomba" sganciata l'altro giorno dal suo profilo Twitter in cui sosteneva che il club era pronto a vendere il giocatore. Di altro tono le dichiarazioni rilasciate oggi a "Rtl 102.5". "Il casino più grande che verrebbe dal cambiamento di questa situazione è soprattutto per me -spiega- che dovrei spostare quattro bambini, cambiare scuola, città. La prima avoler restare sono io perché siamo tutti tifosi dell'Inter. Siamo una famiglia che si trova benissimo a Milano".

LA SITUAZIONE - La moglie-manager ribadisce la volontà di trovare un accordo con l'Inter: "Dall'anno scorso lavoro con Mauro per tutto quello che fa. Ho fatto il rinnovo l'anno scorso con l'Inter, che è andato benissimo. Si sa da mesi, da prima che apriesse il mercato, che ci sono sempre delle squadre che seguono Mauro. E' una cosa normale. Sono in mezzo a questa situazione per trovare un accordo con l'Inter perché lui ama l'Inter, non gli interessano i soldi, solamente la maglia e rimanere".

Foto: QUANDO IL MERCATO LO FANNO LE MOGLI

IL RITOCCO - "Oggi -aggiunge- la situazione è che c'era un accordo sulla parole che quando sarebbero arrivati un po' di soldi all'Inter si sarebbe sistemato il contratto.  Io a volte faccio una riunione e parlo con qualcuno e Mauro nemmeno lo sa, ma so cosa pensa lui, e vuole restare. Sto cercando di trovare un accordo e rimanere a Milano, anzi allungare di un anno l'accordo di Mauro".

JUVE E NAPOLI - Wanda Nara rivela poi a "QSVS" che "Mauro è stato veramente sul mercato, ma ha rifiutato di fare la Champions con un altro club per amore della maglia. Anche Juventus e Napoli erano interessate a lui". "Sicuramente dovrò parlare con la nuova proprietà, ma so che Mauro è molto apprezzato -prosegue-. A lui non sono piaciute le parole di Ausilio. Ho parlato oggi in privato con Ausilio. Penso che Mauro non debba essere messo in polemica".

WANDA NARA: VOGLIONO VENDERE ICARDI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi