Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Klopp: «Balotelli? Bravo ragazzo, ma non rimarrà a Liverpool»

LaPresse

Il manager tedesco dei Reds chiude le porte a Super Mario: «Lo aiuterò a tornare in forma e a trovarsi un'altra squadra»

LIVERPOOL (Inghilterra)  - E' tornato con le migliori intenzioni, non si è quasi fatti notare. Mario Balotelli, però, a Liverpool non ci rimarrà. Gliel'ha detto a chiare lettere Jurgen Klopp. "Mario è stato un giocatore di classe mondiale prima degli infortuni, lo abbiamo visto tutti. Ora, però, non è giusto che debba giocarsi un posto con 4-5 attaccanti. Ne ho parlato con lui, gli darò una mano a tornare in forma ed eventualmente a trovare una nuova soluzione: ci sarà sicuramente in giro un club che vuole il nuovo Mario Balotelli".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Qualcuno - in Inghilterra - ha subito pensato che Mario ne avesse combinata una delle sue appena tornato nel Merseyside. "Ho sentito tante cose su di lui da quando sono qui - continua Klopp -, ma finora si è comportato bene e non c'è alcun problema. Ripeto, lavoreremo per farlo tornare in forma il prima possibile".

TUTTO SULLA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi