Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, Trajkovski raccoglie l'eredità di Vazquez

 

Il Siviglia ad un passo dall'italo-argentino: toccherà al macedone dare qualità alla trequarti di Ballardini

PALERMO - Quello tra Franco Vazquez e il Siviglia è un matrimonio che si farà, nonostante qualche rallentamento. La pista tra il Palermo e il club spagnolo non è solo aperta, ma è in via di definizione. "Siamo ottimisti - ha spiegato il ds del Siviglia, Monchi - sia la sua trattativa che quella per Ganso sono sulla strada giusta. Non ci sono problemi sulla parte economica ma sono altre circostanze che le stanno rallentando e non riguardano il Siviglia". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN CERCA DI LEADER - L'addio dell'italo-argentino va ad aggiungersi a quelli già consumati di Gilardino, Sorrentino e Maresca. Quattro senatori che il Palermo vuole sostituire con elementi già presenti in rosa. Il difensore Struna, il centrocampista Jajalo, e l'esterno d'attacco Trajkovski saranno i nuovi punti fermi del club rosanero. In particolare il macedone sa agire molto bene anche nel ruolo di trequartista. Fin qui è una di quelle scommesse vinte a metà, ma Ballardini promette di voler costruire intorno a lui una squadra giovane e ambiziosa. Intanto il nuovo acquisto Embalo, di ritorno dal Brescia, ha già lanciato un messaggio d'amore: "Ho scelto Palermo perché l'ho nel cuore. Sono felice di tornare, ringrazio società e tifosi per la fiducia".

ZAMPARINI: "FAREMO 5-6 ACQUISTI"

TUTTO SUL PALERMO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi