Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, ufficiale Crescenzi dalla Roma

LaPresse

Il terzino sinistro arriva a titolo definitivo, dopo il prestito in Abruzzo della scorsa stagione

PESCARA - Finalmente la Serie A. Sarà stato sicuramente questo il pensiero di Alessandro Crescenzi, una volta venuto a sapere della decisione sul suo futuro: trasferimento ufficiale al Pescara, a titolo definitivo, dopo tantissima gavetta in Serie B. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Crescenzi è stato ceduto dal club giallorosso dopo ben 7 maglie cambiate in altrettanti campionati, tra un prestito e l'altro: Grosseto, Crotone, Bari, Novara, Ajaccio, Perugia e Pescara

IL PROFILO - Terzino in grado di giocare su entrambe le fasce (impiegato a sinistra da Oddo), Crescenzi sposa così definitivamente il progetto del club adriatico, in cui ha disputato 28 presenze complessive tra Serie B, Coppa Italia e playoff, nella scorsa stagione. La società del presidente Sebastiani l'ha voluto fortemente e i giallorossi, dopo settimane di trattativa, hanno acconsentito al suo trasferimento.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi