Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, Oddo: «Non ho chiamato Matri e Immobile»

LaPresse/Valerio Andreani

Il tecnico ha precisato: «Non ho bisogno di nomi, ma di giocatori funzionali. Memushaj e Verre incedibili»

PESCARA - Alla vigilia della partenza per il ritiro, il tecnico del Pescara Massimo Oddo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la nuova stagione. Impossibile non parlare di mercato: “Sono molto soddisfatto di quanto fatto finora, ogni cosa è stata decisa di comune accordo con la società. Servirà altro, ma ogni giocatore che volevamo è stato preso: esperti come Bizzarri, e giovani di qualità come Biraghi, Manaj e Cristante".

TUTTO SUL PESCARA

I NOMI DEL MERCATO - Ecco cosa servirà, secondo Oddo, per migliorare la rosa di questo Pescara: "Almeno un paio di elementi: un centrale di difesa forte e un attaccante. Poi certo, se avremo l'opportunità di puntellare la rosa con qualche colpo mirato non ce la faremo sfuggire. Del blasone a me non interessa, voglio giocatori che siano funzionali alla nostra idea di gioco". Il tecnico ha parlato anche di Matri e di altri nomi per l'attacco: "Ho già chiamato Matri? No, non è vero, io ho chiamato solo i giocatori che sono già qua. Immobile? Questo è il periodo più bello per i giornalisti, si alzano al mattino sentono una voce e sparano le bombe”, aggiunge col sorriso Oddo. In uscita chiuse le porte per Memushaj e Verre: "Sono incedibili, sono entrambi fondamentali per noi. Poi è chiaro che se per il capitano ci offrono 5/6 milioni di euro, lo porto io a destinazione"

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PESCARA, UFFICIALE CRESCENZI DALLA ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi