Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Juan Jesus diretto nel ritiro della Roma

Il brasiliano ha lasciato Riscone per unirsi alla sua nuova squadra, in un videomessaggio ringrazia il club nerazzurro: «Sarà sempre una famiglia per me». A ore l'annuncio dell'affare.

INVIATO A RISCONE - Dopo una giornata trascorsa tra l'hotel ritiro e il campo di allenamento per due sedute svolte in palestra, Juan Jesus ha abbandonato stasera il ritiro dell'Inter di Riscone per recarsi a Pinzolo. Lì si unirà ai nuovi compagni della Roma. L'operazione per il suo trasferimento nella Capitale è stata conclusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto che si concretizzerà in questa stagione. L'Inter piazzerà dunque una plusvalenza di 8,5 milioni. A ore l'annuncio.

ROMA, SEDICI GOL AL PINZOLO: DZEKO NE FA QUATTRO

VIDEOMESSAGGIO AI TIFOSI - Il giocatore, su Facebook, ha pubblicato un videomessaggio per salutare i tifosi nerazzurri. «Ringrazio tutti, resterò ancora in Italia», ha detto Juan Jesus nel messaggio in cui nomina tutti i dipendenti dell'Inter, dai magazzinieri allo staff.

GUARDA IL VIDEO DEL MESSAGGIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi