Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Digne a Barcellona, ma che è successo alla faccia?

Il terzino ex Roma è atterrato in Spagna per effettuare le visite mediche con i catalani. Davanti ai fotografi è apparso con un vistoso cerotto a coprire il naso. Nessun caso, però. Il giocatore mercoledì scorso è stato operato per ridurre una vecchia frattura al setto nasale

ROMA - Dopo l'esperienza di un anno con la maglia della Roma, Lucas Digne nella prossima stagione giocherà per il Barcellona di Luis Enrique. L'esterno francese si è già fatto immortalare sul sito ufficiale del club blaugrana con indosso la sua nuova maglia. A far discutere però è stato il look con il quale si è presentato alle visite mediche a Barcellona: Digne, infatti, è stato fotografato al suo arrivo nella sede del club con una vistosa benda a coprire il naso. L'esterno è riuscito comunque a svolgere i controlli di routine e il Barcellona sul proprio profilo Twitter ha spiegato il motivo di tale medicazione: mercoledì scorso il francese è stato operato per ridurre una vecchia frattura nasale.

BARCA-DIGNE, ECCO LE CIFRE

DIGNE SPINGE ADRIANO ALLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi