Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Il Real Madrid molla Pogba»

EPA

Secondo 'Marca' la prestazione del francese a Euro 2016 non avrebbe entusiasmato i dirigenti blancos, adesso pronti a defilarsi

TORINO - Il titolo dell'articolo parla da solo: "Pogba: frio, frio". Le prestazioni agli Europei del centrocampista della Francia non hanno entusiasmato i dirigenti del Real Madrid. O meglio, non hanno convinto gli uomini-mercato degli spagnoli che valga davvero la pena svenarsi con un'offerta da 120 milioni per strapparlo alla Juventus. Così Paul Pogba a Madrid è una pista che si raffredda: secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, dopo Euro 2016 l'interesse è calato.

Il giocatore è in vacanza a Los Angeles, ma resta in costante contatto con il suo agente e uomo di fiducia, Mino Raiola. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, calciatore e procuratore hanno deciso di comune accordo di sciogliere le riserve sul futuro entro la fine di luglio, per evitare di restare in bilico tutta l'estate. La Juventus è disponibile a rinnovare il contratto e prevedere un ricco adeguamento, il Manchester United di Mourinho invece resta alla finestra. Intanto il Real si defila, gli Europei non sono serviti ad accendere l'entusiasmo intorno a Pogba. E anche Zinedine Zidane si starebbe convincendo che per quest'anno sia meglio non stravolgere il gruppo e cambiare il meno possibile, operando soltanto dei ritocchi alla rosa campione d'Europa.

BENATIA È DELLA JUVE, TROVATO L'ACCORDO

PETIT SMINUISCE POGBA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi