Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, non solo Benatia: visite mediche anche per Rogerio

 Il promettente terzino sinistro brasiliano era stato ingaggiato dalla Juventus a febbraio dall’Internacional di Porto Alegre

ROMA - Oggi è il gran giorno di Mehdi Benatia alla Juventus.Il calciatore è arrivato a Torino intorno alle 10,00 di questa mattina e si è subito recato presso il JMedical, dove sta per iniziare le visite mediche. Prima dell'arrivo del difensore marocchino presso il centro diagnostico bianconero a sorpresa è spuntato anche Rogerio Oliveira da Silva.

SEGUI LA DIRETTA DELLE VISITE MEDICHE DI BENATIA

ROGERIO - Il promettente terzino sinistro brasiliano era stato ingaggiato dalla Juventus a febbraio dall’Internacional di Porto Alegre. Anche lui sta sostenendo le visite mediche.Il ragazzo è stato riconosciuto da alcuni tifosi bianconeri, assiepati davanti al JMedical per aspettare l'arrivo di Benatia, i quali ne hanno prontamente approfittato per scattare qualche foto con il 18enne terzino carioca. Rogerio, dopo 6 mesi nella Primavera del Sassuolo, sarà aggregato alla Prima Squadra bianconera.

TUTTO SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi