Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, l'agente di Nacho: «Contenti della proposta della Roma, ora tocca al Real»

REUTERS

Ieri il rappresentante del difensore spagnolo ha incontrato Sabatini a Trigoria: «Le sensazioni sono positive, coi giallorossi c'è stato un confronto proficuo»

ROMA - La retroguardia della Roma comincia a prendere forma. Ieri è arrivato dall'Inter Juan Jesus, nelle prossime ore protrebbe essere il turno di Nacho.Ieri c'è stato l'incontro a Trigoria tra il procuratore del 26enne difensore spagnolo, Josè Seguì, accompagnato dall’agente Fifa Vigorelli, con il ds giallorosso Walter Sabatini. I tre si sono parlati per circa un’ora e mezza, e la conclusione dell'affare è apparsa subito vicinissima. 

ROMA, SZCZESNY-NACHO SÌ E RISPUNTA WIDMER

LE PAROLE DELL'AGENTE - La conferma del buon esito dell'incontro arriva direttamente dall'agente di Nacho, il quale, raggiunto da TuttoMercatoWeb.com, ha dichiarato: «Le sensazioni dopo l'incontro di ieri sono senza dubbio positive. Coi giallorossi c'è stato un confronto proficuo e sia noi che Nacho siamo contenti della proposta che abbiamo ricevuto».La palla adesso passa al Real Madrid, come confermato dallo stesso Seguì: «Sì, adesso è tutto nelle mani del Real Madrid. Spetterà esclusivamente ai blancos decidere se far partire Nacho o meno». Il Real dovrebbe concedere il giocatore in prestito gratuito, con diritto di riscatto a undici e controriscatto a quindici. Entro 48 ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

JUAN JESUS ALLA ROMA, ECCOLO NEL RITIRO DI PINZOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi