Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato: «Offensiva del Barcellona per Vietto»

Getty Images

Secondo quanto riporta el Mundo Deportivo, il Barcellona ha scelto Vietto come rinforzo per il suo attacco.

MILANO- Luciano Vietto non è ancora riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. L’attaccante argentino, di proprietà dell’Atletico Madrid, non ha avuto molte chance di mettersi in mostra con i colchoneros nella stagione passata ed ha segnato solo tre reti in 28 apparizioni. Il club del Presidente Cerezo, la scorsa estate, investì 20 milioni di euro per strapparlo al Villarreal e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2020. L’argentino classe 93 ha molto mercato ma c’è una squadra che più di altre lo sta tentando: il Barcellona di Luis Enrique.

SI TRATTA- Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, il numero uno dell’Atletico Madrid è disposto a vendere Vietto ma alle proprie condizioni visto che è costato la bellezza di 20 milioni di euro. Il Barcellona lo vede come una valida alternativa al tridente titolare, Messi-Neymar-Suarez, e il calciatore non vede l’ora di vestirsi di blaugrana. L’agente di Vietto, sta lavorando per portare il suo assistito a Barcellona e Simeone non si opporrà all’eventuale cessione.  

VIDEO, JUAN JESUS: «ROMA, SONO FELICE»

FOTO, JUAN JESUS A PINZOLO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi