Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Genoa, També ufficiale al Tondela

Prosegue intanto il ritiro. Rosi, Ocampos e Capel in coro: «Stiamo lavorando tanto con Juric, vogliamo fare bene»

GENOVA - Il difensore del Grifone, Alassane També è ufficialmente un nuovo giocatore del Tondela, club che milita nella Liga portoghese. Il 24enne franco-maliano cresciuto nel Psg lascia il Genoa, dopo appena 6 presenze in Serie A, firmando un contratto fino al 30 giugno 2017 con i lusitani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

VOCI DAL RITIRO - Intanto prosegue il ritiro genoano a Neustift. Il terzino Rosi ha commentato così i prii giorni: "Stiamo lavorando su preparazione e conoscenze, importante l’approccio che ha avuto mister Juric. Ha portato energia positiva e stiamo mettendo le basi e raccogliere poi i frutti". Ha voglia di conquistare il mondo rossoblu il nuovo arrivato Luca Ocampos, il colpo di mercato di Preziosi: “Volevo giocare in Europa e ho realizzato il desiderio. Sono contento di essere in un club dalla storia importante. So che ci sono molte aspettative su di me e vorrei segnare nel derby, un ‘classico’ che richiama le super sfide tra River e Boca”.  “Stiamo studiando la filosofia di mister Juric - ha invece spiegato Diego Capel - Si fatica ma c’è lo spazio per divertirsi in alcuni momenti. Meglio non fare previsioni sulla stagione, puntiamo a fare divertire i tifosi il più possibile".

TUTTO SUL GENOA

GENOA, NUOVI CONTATTI CON GENTILETTI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi