Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Pescara, c'è l'idea Kastanos per Oddo

In difesa il primo obiettivo è Gyomber, Regini rimane in stand by

PESCARA - È la difesa il reparto che il presidente del Pescara Sebastiani vuole assolutamente rinforzare. Tra tanti nomi, quello che piace di più è Norbert Gyomber, difensore slovacco di proprietà della Roma: non appena il club giallorosso metterà un altro difensore centrale in rosa (probabile sia Nacho), il 24enne partirà alla volta di Pescara per mettersi a disposizione di Massimo Oddo. Restando alla difesa, resta al momento in stand by l’obiettivo Vasco Regini: prima andrà chiarita la situazione tra il ragazzo e la Sampdoria, considerato che il giocatore preferirebbe restare a Genova, ma a fronte di un adeguamento contrattuale.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

L'ALTRO OBIETTIVO - La società biancoazzurra vuole però anche regalare ad Oddo un vice-Caprari. L'identikit che cerca il Delfino corrisponde a quello di un giovane, magari tesserato con un grande club e con la voglia di fare la prima esperienza da professionista. Tutti gli indizi portano al cipriota Grigoris Kastanos (18 anni della Juventus), che sotto le mani di Fabio Grosso è cresciuto tantissimo. Per la trequarti resta comunque valida l’idea che porta allo slovacco Ondrei Duda

TUTTO SUL PESCARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi