Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, giallo Fernando. Non c'è intesa con lo Spartak

I blucerchiati hanno trovato l'accordo con i russi, il giocatore no. E non si è ancora presentato in ritiro

GENOVA - Il mistero di Fernando si infittisce. Il centrocampista è stato convocato per il ritiro, ma si è rifiutato di seguire la squadra chiedendo la cessione. Il brasiliano è già stato accontentato nella sua richiesta: la Sampdoria ha trovato l'accordo con lo Spartak Mosca, ma ciò che manca è l'intesa tra il calciatore e il club russo. L'ex Shakthar Donetsk è sotto contratto con il club di Ferrero e per questa "fuga" si sta guadagnando una multa salatissima, che aumenta gorno dopo giorno.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TUTTO SULLA SAMPDORIA

SITUAZIONE CASSANO - Svolta positiva intanto tra Cassano e la Sampdoria. Il barese e la società blucerchiata andranno avanti insieme, onorando sul campo l'ultimo anno di contratto. L’incontro tra il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il calciatore - alla presenza del ds doriano Carlo Osti - si è concluso con la scelta vicendevole di andare avanti insieme, rimandando l'idea di un inserimento nei quadri dirigenziali. La società ha fatto però sapere a Cassano di non potergli offrire garanzie tecniche sull’impiego. 

SAMPDORIA, CONTINUA IL PRESSING SU PRAET

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi