Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Torino, Mihajlovic vuole Valdifiori

MOSCA

Il centrocampista ha poco spazio a Napoli e potrebbe chiedere al club di De Laurentiis la cessione

TORINO - Adem Ljajic ha rifiutato il Torino, ma il club granata non molla la presa. Il serbo piace tanto a Mihajlovic, che gli ha promesso un ruolo da assoluto protagonista nella prossima stagione, anche se questo corteggiamento non potrà durare a lungo. Prende quota così la pista Saponara, con l'Empoli che però disposto a sedersi al tavolo delle trattative solo con una proposta concreta e soddisfacente.

TUTTO SUL TORINO

MOSSA TORO - Il Toro si guarda dentro casa e sembra aver compreso la necessità di regalare al tecnico Mihajlovic anche un centrocampista. Il nome giusto potrenne essere quello di Mirko Valdifiori (30 anni), arrivato a Napoli l’estate scorsa dopo la grande stagione di Empoli e rimasto piuttosto in ombra nelle scelte fatte dal tecnico Sarri. Il presidente Cairo lo aveva trattato anche un anno fa e quell'interesse non è affatto scemato. Il giocatore, una volta capite le intenzioni del Napoli, chiederà al club di De Laurentiis di valutare la miglior soluzione per il suo futuro. E il Torino può esserlo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi