Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Juventus, il ds del Wolfsburg conferma: «Zaza ci interessa»

ANSA

Klaus Allofs: «Ha fatto molto bene la scorsa stagione e anche nei pochi minuti giocati all’Europeo, ma non c’è nulla definito»

ROMA - Nella sua prima stagione alla Juventus, nonostante le poche presenze, è comunque riuscito a dare un contributo fondamentale, segnando contro il Napoli anche quello che è stato considerando il gol della stagione.Ora però Simone Zaza potrebbe partire: il Wolfsburg è lo sta cercando ed è pronto a presentare alla Juventus un’offerta importante. Quasi 30 milioni per i bianconeri, che potrebbero investire questi soldi per puntare al grande colpo in attacco.

LA JUVENTUS PIOMBA SU HIGUAIN

LA CONFERMA - A conferma del forte interesse per Zaza arrivano le parole del ds del Wolfsburg, Klaus Allofs: “Stiamo cercando rinforzi in attacco e Zaza è un giocatore molto interessante”, ha detto a ‘Sport1.de’.“Ha fatto molto bene la scorsa stagione e anche nei pochi minuti giocati all’Europeo, ma non c’è nulla definito”. Ma la convinzione è che l’italiano sia “un profilo che può funzionare”. Tradotto: l’interesse è forte, ma manca la chiusura. A far tentennare la Juventus è la possibilità di usare l'attaccante, che interessa anche al Napoli, per arrivare al sogno proibito dei bianconeri: Gonzalo Higuain.

FURIA DEI TIFOSI DEL NAPOLI SUI SOCIAL

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi