Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Payet: «Resto al West Ham al 100%»

EPA

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, Payet giura fedeltà al West Ham dopo l'ottimo Europeo disputato con la Francia.

MILANO- Dimitri Payet è stata una delle rivelazioni della Francia di Didier Deschamps ad Euro 2016. Il 29enne nato a Saint-Pierre si è formato calcisticamente in Francia dove ci ha giocato per ben 10 stagioni vestendo le maglie di Nantes, Sain-Etienne, Lilla e Marsiglia. La scorsa estate, Payet è stato acquistato dal West Ham che ha investito circa 15 milioni di euro per il suo cartellino. Il contratto del francese scadrà il 30 giugno del 2021 e dopo l’ottimo Europeo ha attirato le mire di diversi club.

INTERESSE REAL- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Payet ha dichiarato fedeltà al West Ham nonostante il forte interesse del Real Madrid nei suoi confronti. Zinedine Zidane è rimasto ammaliato dalla duttilità del calciatore degli Hammers e lo vorrebbe in Blancos. Il classe 87, da parte sua è fermo: “Ho sentito parlare dell’interesse nei miei confronti e ne sono molto lusingato. Io, però, amo il West Ham, la scorsa stagione è stata fantastica e non vedo l’ora di giocare nel nostro stadio. Resterò al 100%: è questo il mio messaggio per i tifosi”. Il West Ham prenderebbe in considerazione l’ipotesi di cederlo per una cifra pari o superiore ai 50 milioni di sterline: difficile per un giocatore che è prossimo ai 30 anni.

JUVE, IL PIANO PER HIGUAIN

TUTTO SUL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi