Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, Mastour in prestito al PEC Zwolle

Getty Images

Il giovane calciatore marocchino si accasa al club olandese

MILANO - Hachim Mastour passa in prestito al PEC Zwolle, con la formula del prestito annuale: il passaggio del trequartista marocchino classe '98 è stato comunicato dal club olandese con la seguente nota: "Il PEC Zwolle aggiunge un nuovo giocatore alla squadra: preso in prestito per una stagione Hachim Mastour dal Milan. Il giocatore. Mastour, di nazionalità sia italiana che marocchina, è stato la scorsa stagione in prestito agli spagnoli del Malaga CF".

CALCIOMERCATO

NIJKAMP - Il direttore tecnico del PEC Zwolle, Gerard Nijkamp, ha commentato così: "Con Hachim inseriamo un giocatore di talento nel gruppo. Il fatto che a 15 anni il giocatore era già in panchina nella prima squadra del Milan dice abbastanza circa le sue capacità tecniche. Possiede talento e ha anche bisogno di tempo e di giocare per fare il passo successivo. Diamo ad Hachim la possibilità di continuare a giocare sotto i riflettori con noi".

TUTTO SUL MILAN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi