Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, dubbio Mancini: il futuro in 14 giorni

Inter via Getty Images

L’allenatore incontrerà Suning: le strategie divergono troppo. Serve un chiarimento, complicato pensare di proseguire così

RISCONE (Bolzano) - Roberto Mancini ha due appuntamenti sulla sua agenda. Il primo è a Portland, dove avrà un primo incontro con il presidente Thohir e il Ceo Bolingbroke; il secondo a New York, dove è invitato alla cena di gala tra i manager nerazzurri e del Suning. Per capire che piega prenderà il proseguimento della sua seconda avventura interista, la tournée americana sarà importante. La situazione può deflagrare o essere sistemata. Difficile dire se in maniera definitiva e per quanto a lungo.

TUTTO SULL'INTER

Di certo con 45 giorni di mercato davanti molte cose possono accadere: potrebbero bastare 1-2 acquisti considerati “giusti” per permettere al tecnico di sorridere un po’ di più e di vedere la stagione sotto un’altra prospettiva. Resta il fatto che adesso la spaccatura è profonda e che le visioni sono molto diverse. Pensare di andare avanti tutta l’annata così è complicato. Dai summit in America una soluzione dovrà arrivare.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi