Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Palermo, è ufficiale: Vazquez al Siviglia

LaPresse

C'è l'annuncio del club spagnolo, l'ex calciatore rosanero ceduto per circa 16 milioni firmerà un contratto di 5 anni 

SIVIGLIA - Franco Vazquez è un calciatore del Siviglia. La notizia è stata comunicata ufficialmente dal club spagnolo. L'affare avrebbero fruttato alle casse del Palermo circa 16 milioni, bonus a parte. Il calciatore argentino invece firmerà un contratto che lo lega al Siviglia per 5 anni. Il trequartista ha già raggiunto i suoi nuovi compagni ad Orlando, in Florida, per aggregarsi al ritiro.   

Zamparini: «Vazquez è stato svenduto»

L'ANNUNCIO - Questo la nota ufficiale del Siviglia: «Sevilla FC e Palermo hanno raggiunto un accordo per il centrocampista Franco Vazquez, 27 anni, che ha firmato per le prossime 5 stagioni. In attesa della firma dei contratti, che avverrà nei primi giorni della prossima settimana, il Siviglia ha ottenuto il permesso dal suo club di origine per lo spostamento dello stesso a Orlando, in Florida, dove è arrivato ieri pomeriggio a 18.00 per raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi