Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Sampdoria, con Dodò è praticamente fatta

Il brasiliano non è partito con l'Inter per gli Stati Uniti: tra i club c'è l'accordo, si attende solo il sì del giocatore

GENOVA - Il brasiliano Dodò non è partito con l’Inter per gli Stati Uniti. E questo può essere il segnale che la Sampdoria attendeva da tempo: per il ritorno del laterale mancino in blucerchiato, infatti, mancava solo il sì del giocatore. Tra i due club infatti l'accordo c'è da tempo: prestito con obbligo di riscatto e percentuale sulla futura rivendita del difensore. Già domani l’operazione potrebbe essere definita.

CALCIOMERCATO

CENTROCAMPO - La Sampdoria quindi si potrà concentrare sulle mosse a centrocampo. Per Federico Viviani c’è da alzare l’offerta già presentata al Verona. Gli scaligeri hanno chiesto 8 milioni di euro circa: a 6 si potrebbe chiudere. C'è un'altra pista, che conduce a Luca Cigarini: su di lui l'Atalanta ancora non si è pronunciata. Ma su Cigarini c'è anche il Cagliari, oltre a Bologna e Palermo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi