Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, il misterioso tweet di Keita fa discutere

@ Marco Rosi / Fotonotizia

Dopo l'allenamento della mattina, l'attaccante biancoceleste ha postato delle faccine pensierose e dubbiose. I tifosi non ci stanno: «Cerca di essere più umile»

AURONZO DI CADORE - Una faccina pensierosa, una dubbiosa, la bocca cucita e le mani sugli occhi. È il tweet che Keita ha postato sul proprio profilo subito dopo l’allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore. L’attaccante aveva raggiunto il gruppo in ritiro dopo lo strappo con la società che, a quanto pare, non sembra ad oggi essere stato ricucito. Le sue parole avevano fatto discutere («Amo la maglia, ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando») e il messaggio di oggi non passerà sicuramente inosservato. I tifosi non ci stanno: «Una società indegna non giustifica la tua arroganza, il rispetto va meritato e l’amore dei tifosi ricambiato» scrive qualcuno. «Abbassa la cresta e chiedi scusa, sii più umile» la risposta di un altro sostenitore biancoceleste. Lazio-Keita, non è ancora finita.

KEITA SI PRESENTA IN RITIRO

CASO KEITA, LOTITO È FURIOSO E ALZA IL PREZZO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi