Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Crotone, riprende quota la pista Keita

Il maliano della Virtus Entella può essere la prossima mossa dei pitagorici per la corsia

CROTONE - Il Crotone si è mosso sul mercato in settimana, ufficializzando gli arrivi dell'esterno difensivo ventitreenne Mario Sampirisi, il quale ha rescisso il contratto che lo legava al Vicenza e ha firmato un triennale con il club pitagorico; è arrivato anche il ventiseienne Aleksandar Tonev, svincolato dal Frosinone: anche per lui un triennale. Triennale anche il rinnovo per Adrian Stoian.

CALCIOMERCATO

PISTA KEITA - Per la corsia sinistra della difesa, in casa Crotone sta riprendendo la candidatura del ventenne Cheick Keita, di proprietà dell’Entella. L'esterno maliano è approdato ai biancazzurri liguri a parametro zero nel 2014 (si era svincolato dal Monaco) ed è in possesso di doppio passaporto (Mali e Francia). Su di lui c'è una vera e propria asta, ma se dovesse aggiudicarselo il Napoli lo potrebbe girare in prestito al Crotone. Per l'attaccante Gaston Del Castillo, noto per essere il fratello minore del "Kun" Aguero si è in attesa di una risposta. Sembra essersi raffreddata la pista che porta al fantasista Alessandro Rosina. In fase avanzata la trattativa per l'attaccante croato Ivan Santini.

TUTTO SUL CROTONE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi