Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato West Ham: «Il City sfida lo United e il Tottenham per Oxford»

EPA

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, ci sono tre club inglesi sul giovane gioiello del West Ham, Reece Oxford.

MILANO- Reece Oxford è un giovanissimo centrocampista del West Ham, cresciuto nelle giovanili del Tottenham e passato agli Hammers nel 2011. Il classe 98, ha giocato solo sei partite con la squadra di Bilic, nella passata stagione: 3 presenze in Premier League e 3 in Europa League. Il suo contratto con il West Ham scadrà il 30 giugno del 2019 e diversi club tra cui soprattutto il Manchester City, il Manchester United e il Tottenham hanno messo gli occhi sul 17enne che diventerà maggiorenne il prossimo 16 dicembre.

CORSA A TRE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, il City di Pep Guardiola è pronto a mettere sul piatto 15 milioni di sterline, circa 18 milioni di euro, per portare Oxford a Manchester. Il West Ham ha già rifiutato un’offerta da 10 milioni di sterline, 12 milioni di euro, per il suo giovane talento e vuole monetizzare il massimo da una sua eventuale cessione. Il City pare in vantaggio ma attenzione anche ai Red Devils e al Tottenham di Pochettino che scoprì Oxford all’età di 10 anni.

TUTTO SULLA JUVENTUS - CALCIOMERCATO LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi