Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Ascoli, Ardemagni l'alternativa a Cacia?

LaPresse

Resta in bilico il destino del centravanti, cui è stato proposto un prolungamento. La dirigenza studia le opzioni

ASCOLI - L'Ascoli è ripartito. In scena ieri il primo allenamento nel ritiro di Cascia, agli ordini del tecnico Aglietti. Fari puntati sul mercato e su Daniele Cacia: il club marchigiano gli ha proposto un prolungamento fino a giugno 2018 con l'ingaggio globale dello scorso anno. Di più l'Ascoli non può offrire. Ora la decisione spetta all'attaccante. 

CALCIOMERCATO

ALTERNATIVE - Chiaro che a questo punto la dirigenza pensi ad eventuali alternative. Il nome che intriga di più è quello di Matteo Ardemagni, fuori lista nell'Atalanta, ma non è un obiettivo semplice. Altra idea è quella del ritorno di Michele Paolucci, lo scorso anno in Romania. Serve un difensore centrale: le opzioni sono Masi della Ternana o Vicari del Novara. A centrocampo ieri è stato ufficializzato Hallberg, piace molto Rizzo del Perugia, mentre tornare Almici. In avanti, come seconda punta, le idee sono Pasquato, Marilungo e Garritano.

TUTTO SULL'ASCOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi