Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Verona, Luppi: «Voglio vincere, obiettivo Serie A»

Il nuovo attaccante dell'Hellas: «Per la promozione serve grande gruppo. Io ho scelto la maglia numero 10»

VERONA - "Voglio arrivare in Serie A. Ho fame e ambizione, voglio crescere insieme a questa squadra". La determinazione di Davide Luppi è tutta in queste parole pronunciate nella conferenza stampa di presentazione di questa sua nuova avventura al Verona. L'Hellas ha trovato un nuovo leader per l'attacco: "Darò tutto per questa maglia - ha precisato l'ex Modena - ho scelto la numero 10 e me la sono dovuta giocare con Pazzini (ride ndr)Per le mie caratteristiche è un numero che posso portare, per caratteristiche e per come ho sempre giocato. L'importante non e' il numero della maglia, ma quello che posso dare in campo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".

 TUTTO SUL VERONA

 

VOGLIA E AMBIZIONE - Classe 1990, Luppi viene da 4 stagioni in Serie B, in cui ha indossato le divise di Sassuolo, Como e Modena: "La Serie B è un campionato in cui si assottiglia il livello tecnico - ha ammesso Luppi - le qualità morali fanno la differenza". Con le dirtettive di Pecchia, l'Hellas sta costruendo una squadra ambiziosa e vincente: Qui si sta creando un bel gruppo - ha aggiunto - e i senatori hanno dimostrato grande umiltà. Dobbiamo restare uniti, questa squadra è stata costruita per stare davanti ma non sarà facile. Il mister vuole intensità".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi