Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Pjaca gioca e saluta i tifosi. Juventus più vicina

EFE

Il talento della Dinamo Zagabria in campo 62' nella prima di campionato vinta 3-1 contro la Lokomotiv. Lungo applauso per lui al momento della sostituzione

ZAGABRIA - Una standing ovation che sa di addio. Marko Pjaca gioca per 62' nella prima partita di campionato della Dinamo Zagabria contro la Lokomotiv (vinta 3-1 dai padroni di casa) e al momento della sostituzione viene salutato dal pubblico con un lungo applauso. Il talento croato, infatti, è sempre più vicino alla Juventus e la prossima settimana potrebbe essere decisiva per chiudere l'affare. «È normale che Pjaca non abbia ancora firmato per la Juve: prima deve esserci l'accordo tra la Dinamo Zagabria e i bianconeri. I club non hanno ancora un'intesa. Il giocatore ha espresso comunque il desiderio di andare alla Juventus - ha dichiarato ieri Marko Naletilic, agente dell'attaccante croato, a Sportske Novosti - Ho avuto conferme verbali del fatto che le due società stiano discutendo per provare a sistemare tutto al più presto. Sul giocatore ci sono altre sei, sette squadre. Mi aspetto che finisca tutto la prossima settimana, non so quando di preciso. La verità è che Pjaca è vicino alla Juve, vuole questo team ma tutto può accadere finché non si firma l'accordo tra Dinamo Zagabria e i bianconeri».

TUTTO SULLA JUVENTUS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi