Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Alessandria, Gregucci lascia i piemontesi

ANSA

Ufficiale il suo addio ai grigi. Nella prossima stagione lavorerà con Mancini all'Inter

ALESSANDRIA - L'Alessandria aveva già presentato il nuovo tecnico Braglia, senza comunicare il futuro di Gregucci, legato da un contratto con il club piemontese. Solo oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del club piemontese, in cui si ringrazia Gregucci per il lavoro svolto nell'ultima stagione, con l'augurio di tante fortune per la prossima avventura professionale. Il mister di San Giorgio Ionico lavorerà infatti con l'Inter di Mancini nel prossimo campionato, nel ruolo di collaboratore dello staff tecnico nerazzurro. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - La nota del club ripercorre una stagione a tratti esaltante per l'Alessandria, con i playoff raggiunti e la storica semifinale di Coppa Italia. Questo il saluto della società: "La società U.S. Alessandria Calcio, nella persona del Presidente Luca Di Masi, desidera ringraziare Mister Angelo Gregucci per le emozioni e le splendide serate vissute in Tim Cup e per il raggiungimento dei playoff in campionato, rivolgendogli il nostro più grande "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura". 

TUTTO SULLA LEGA PRO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi